NUOVA INIZIATIVA PER I PRODOTTI SENZA CRUDELTA’!!

 

Questa iniziativa mira a sensibilizzare i consumatori sulla possibilità di acquistare prodotti senza crudeltà attraverso la divulgazione di una cartolina che segnala le ditte che hanno fatto una scelta etica nei confronti degli animali.

L’iniziativa promuove quindi la politica di alcune aziende del settore cosmetico, affinché un numero sempre maggiore di ditte capisca l'importanza di aderire allo standard NON TESTATO SU ANIMALI come scelta doverosa per chi crede nel rispetto della vita di animali innocenti e nel loro diritto a non essere imprigionati e torturati nei laboratori.

Non solo, ma come strumento per proporre i propri prodotti anche sotto questo meritevole aspetto, evidenziando nella confezione, nella vetrina, nel catalogo, ecc.. questa caratteristica, affinché, ci auguriamo sempre più spesso, il cliente scegliendo il proprio cosmetico chiederà, oltre alle caratteristiche, al colore, al prezzo, ecc.. anche: “non è sperimentato su animali vero?”

 

Campagne per gli Animali - in collaborazione con le associazioni onlus OIPA (Organizzazione Internazionale Protezione Animali), Progetto Vivere Vegan, Oltre La Specie e Promiseland – sta avviando la Campagna 2007/2008 “CONSUMO ETICO: PRODOTTI SENZA CRUDELTA’ ” nelle città di Roma, Firenze e Milano.

Leggete il progetto su:

www.campagneperglianimali.org

 

e divulgate questa iniziativa a quante più persone possibili! Inoltre se conoscete qualche azienda che potrebbe essere interessata ad impostare la propria linea di vendita su standard etici che rispettano il diritto alla vita e alla non sofferenza di animali innocenti, proponetegli voi stessi di aderire e sostenere questo progetto (anche solo girandogli questa mail): la campagna è in corso!