From: "OIPA_Sezione Roma" <vice-roma@oipaitalia.com>

To: Undisclosed-Recipient:;

Date: 03 Apr 2008, 01:13:13 AM

Subject: Cena PRO-ORSI

 

Le serate sul tema degli ‘orsi della luna’ continuano! E quale modo migliore per comunicarvi il prossimo appuntamento se non dandovi la notizia che 28 nuovi Orsi sono stati salvati e, già ora ricoverati nel centro di salvataggio, stanno ricevendo le prime cure? 

Dalla mail di AFF:

 

 “Una mail per comunicarti una notizia che aspettavi. Alle ore 8 del 31 marzo 3 camion con dentro 28 orsi terrorizzati e martoriati da anni di torture passati nelle ‘fattorie della bile’ hanno varcato l’ingresso del centro di salvataggio di Chengdu !  La famiglia degli orsi salvati da AAF quindi si allarga piano piano…

 

..ora si prospettano settimane di intenso e febbrile lavoro per tutte le persone che lavorano nel centro: veterinari e volontari si stanno già dando un gran da fare per far fronte ai casi più urgenti e operare per primi gli orsi in condizioni più drammatiche. Sta avendo inizio quell’opera di salvataggio che sembra per tutti noi un vero e proprio miracolo: i corpi e le menti di questi animali, per anni torturati in modo atroce, verranno rimessi a posto e curati finchè non potranno finalmente ricominciare a vivere…

 

…agli orsi verranno offerti quei semplici piaceri che non avevano mai sperimentato nelle fattorie: l’accesso all’acqua pulita, la possibilità di cibarsi di frutta e altro cibo gustoso e soprattutto la possibilità di muoversi..

 

…per tutti coloro che stanno a contatto con questi orsi sono momenti di tristezza e rabbia, sapendo quello che hanno passato e vedendone i segni evidenti, ma anche e soprattutto di contentezza per averli salvati!

www.animalsasia.org

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per far sì che quest’opera di salvataggio continui inarrestabile fino a che l’ultimo orso non sarà liberato dalla cattiveria umana è necessario sensibilizzare sempre più persone affinché scrivano lettere di protesta al governo cinese e boicottino in modo drastico e deciso le olimpiadi.

 

La prossima serata di sensibilizzazione sul tema degli ‘orsi della luna’ si terrà venerdì 18 aprile presso il ristorante vegetariano JAYA SAI MA, in via Bargoni 56/60, ore 20.00. Vedere locandina in allegato(Prenotazione al n. 329 7325187)

 

Non mancate!

Per favore fate girare la locandina, inseritela su siti e blog…

Grazie!

Giovanna 

 

Sezione OIPA Roma

 

Giovanna Di Stefano

OIPA Italia Onlus

Vice Delegata Roma e Provincia

Cell:329.7325187