OIPA NEWS - 30.05.08

 

  


STOP alle mail rivolte a ECOFEST!

Ci hanno già comunicato che hanno accolto i nostri suggerimenti provvedendo a garantire un’offerta di cibo vegetariano negli stand gastronomici!

 


Continuano le proteste contro BENNET – NO AI BORDI IN PELLICCIA VERA!

 CARREFOUR E IL GIGANTE VERSO LA SVOLTA “FUR FREE”. CONTINUA LA PRESSIONE SU BENNET

da Campagna AIP -

www.campagnaaip.net

 

Vi segnaliamo alcuni immediati risultati della campagna "Fuori le pellicce dagli ipermercati":

 

Carrefour e Il Gigante hanno preso contattato con Campagna AIP per chiedere maggiori informazioni e un incontro in cui discutere una loro probabile svolta "fur-free".
Invece Bennet ha fatto sapere che valuteranno la situazione, ma per ora non hanno dato alcun segnale su una possibile scelta "fur-free". Per accelerare un loro contatto e di una loro scelta vi invitiamo a spedire quante più e-mail di protesta potete, ma anche lettere, fax e telefonate sono importanti per far sapere la propria opinione.

 

Invia la lettera di protesta alla pagina

http://www.oipaitalia.com/pellicce/appelli/ipermercati.html

 


La scimmia col braccio-robot torturata in nome di una ‘scienza’ immorale e inaccettabile

 

Segnalazione di Simonetta G.

 

Infinitamente tristi le immagini della scimmia immobilizzata e torturata con elettrodi conficcati nel cervello con i quali i ‘ricercatori’ hanno dimostrato (davvero utilissimo per i problemi dell’umanità!!) che è così in grado di muovere un braccio meccanico con il pensiero. Che bravi questi torturatori, si sbizzarriscono in esperimenti tanti cruenti quanto INUTILI …tanto non sono loro che hanno gli elettrodi conficcati in testa e costretti ad un’esistenza di agonie!

 

SCRIVIAMO a Repubblica per condannare il modo in cui ha impostato l’articolo… come si fa a riportare una macabra notizia come questa con toni così positivi e compiaciuti??

 

Indirizzi:

rubrica.lettere@repubblica.it

larepubblica@repubblica.it

 

Sempre a questo proposito:

Aderite alla campagna ‘NIENTE PUÒ GIUSTIFICARLO - BELLI DA MORIRE’, scaricando il materiale e divulgandolo, trovate tutto su:

 

http://www.campagneperglianimali.org/

Per approfondimenti:

http://www.mediciinternazionali.org/

http://www.ricercasenzaanimali.org/

 


InfoLatte.it

 

Nasce il sito www.InfoLatte.it, per conoscere davvero il latte e i latticini e i loro effetti negativi su salute, animali, ambiente.